Villa koivumäki

Säkylä - Finlandia

Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. In questa destinazione puoi goderti spiaggia di sabbia, vista lago e vasca idromassaggio. Una spaziosa capanna per cucinare offre uno spazio per trascorrere la serata anche in caso di maltempo. Chalet in affitto ben posizionato in un ambiente tranquillo, ma vicino ai servizi. Il cortile è grande, pianeggiante e ben tenuto. La spiaggia si approfondisce dolcemente e si adatta bene alle famiglie con bambini. C'è un molo sulla spiaggia, la profondità dell'acqua alla fine del molo è di 1,5 m. La barca a remi può essere utilizzata liberamente. Baita in legno (marca Honkarakenne) con soggiorno (incluso divano letto estraibile), soggiorno/cucina e camino a riserva di calore. Soppalco con letto matrimoniale e due letti singoli. Scale ripide e abbastanza stabili per il soppalco. Altezza in piedi nel soppalco. Sauna riscaldata a legna, bagno e WC (separabili da tende) situati nello stesso edificio. Terrazza con mobili e grill a gas davanti alla cabina. Cabina con spiaggia di sabbia privata sul lago Venesjärvi vicino alla città di Kankaanpää. Capanna per cucinare e vasca idromassaggio nel cortile. L'uso della vasca idromassaggio è incluso nel prezzo. La vasca idromassaggio può essere riempita con acqua pompata dal lago. La cantina Meggala si trova a circa 300 metri dalla capanna. C'è un ristorante nella cantina. Kankaanpää 12 km, Pori 48 km, parco a tema in stile fattoria MuuMaa - 47 km.
Servizi offerti da Villa koivumäki
Forno a Microonde
Animali
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kankaanpää
Regione: Sud est Finlande Satakunta
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Kankaanpää
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines