☝️ da 303 € a notte
👉 2.125 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 14 ospiti
Esterni
Casa singola "Villa Kursar", piacevole su 3 piani. A 700 m dal centro di Zaton, posizione soleggiata, a 780 m dal mare, a 2 km dalla spiaggia. In comune: Tennis, basket. Per uso privato: terreno 450 m2, piscina ad angolo, riscaldata (9 x 4 m, 38 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta. WC nell'area piscina, doccia esterna, vasca idromassaggio, terrazza (80 m2), mobili da giardino, barbecue, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio (per 6 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 750 m, ristorante 800 m, fermata bus 600 m, spiaggia ciottolosa 2.5 km, spiaggia cementata 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: NP Krka 20 km. La casa e’ composta da 3 appartamenti in affitto come una sola unita’. Ogni appartamento con l’ingresso esterno e separato. E’ necessario annunciare 7 giorni in anticipo se e’ necessario il riscaldamento della piscina. Disponibile per l'uso comune con appartamenti rif. HR4410.109, a 60 m dalla casa: ping pong, calcio balilla, biliardo, fitness, separati WC, aria condizionata (inclusa).
Interni
Casa 10 locali 258 m2 su 3 piani, esposizione ovest. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 3 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 3 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC, WC separato. Climatizzazione. 2. piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 3 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica) con climatizzazione. WC separato. Riscaldamento ad aria calda. Nessun riscaldamento. 2 terrazze 55 m2, coperta, terrazza 65 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 258 m²
7 Camere da letto
6 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zaton (Šibenik)
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Riscaldamento piscina
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Zaton (Šibenik)
Altre Proposte in Città
