☝️ da 121 € a notte
👉 849 € dal 29/09 al 06/10
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Casa singola "Villa Le Pine", accogliente, confortevole, circondata da alberi. A 10 km dal centro di Anghiari, a 18 km dal centro di Arezzo, a 20 km dal centro di Sansepolcro, posizione tranquilla su una collina, nel bosco. Per uso privato: terreno 2'900 m2 (recintato) con piante e alberi, giardino naturale, prato per sdraiarsi, piscina recintata (6 x 3 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: sistema di allarme. Parcheggio nella proprietà. Negozio 4 km, supermercato 10 km, ristorante 1 km, bar 4 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "Arezzo" 18 km. Maneggio 17 km. Attrazioni nelle vicinanze: Cortona 46 km, Monte San Savino 40 km, Firenze 55 km. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici.
Interni
Casa 5 locali 180 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo aperto con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla veranda. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto (120 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, macchina da caffè elettrica). Semicupio/bidet/WC. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Studio. Doccia/bidet/WC, doccia idromassaggio. Riscaldamento elettrico (extra). Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Terrazza 13 m2, coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (7). Bella vista sul bosco. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco. IT051001C2MV7J6F38
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT051001C2MV7J6F38
CIN:
IT051001C2MV7J6F38
Città: Anghiari
Regione: Arezzo, Cortona e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Anghiari
Altre Proposte in Città