☝️ da 143 € a notte
👉 1.006 € dal 14/10 al 21/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Čepljani 7 km da Umag: Casa semi-indipendente "Villa Mala", su 2 piani. Posizione tranquilla, a 3 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 600 m2 (recintato), bello giardino con prato, piscina ad angolo, riscaldata (8 x 4 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 01.Ott.) con scaletta. Doccia esterna, vasca idromassaggio. Nella casa: accesso ad internet, sauna, lavatrice. Parcheggio (coperto) presso la casa nella proprietà. Negozio 1.8 km, ristorante 1.8 km, fermata bus 1.4 km, spiaggia ciottolosa 3 km, spiaggia rocciosa 3 km. Campo da golf (18 buche) 17 km, tennis 7 km, centro sportivo 5.5 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 200 m, pista ciclabile 250 m. Attrazioni nelle vicinanze: aquapark 10 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Piscina riscaldata (extra). La vasca idromassaggio riscaldato (extra). E’ necessario annunciare 7 giorni in anticipo se e’ necessario il riscaldamento della piscina.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 100 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), DVD e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), angolo cucina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore). WC separato. Piano superiore: ingresso con climatizzazione. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC, doccia idromassaggio. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza 10 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sul giardino. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. La sala da pranzo al piano terra e’ organizzata come una taverna con camino, cucina (4 piastre di cottura, forno) e tavolo da pranzo.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Umag/Čepljani
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Umag/Čepljani
Altre Proposte in Città