☝️ da 128 € a notte
👉 898 € dal 11/10 al 18/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare grande, accogliente, confortevole. A 2 km dal centro di Viareggio, nel quartiere Darsena, posizione tranquilla, soleggiata quartiere signorile, a 500 m dal mare, a, dalla spiaggia. Per uso privato: grande giardino piante e alberi, giardino naturale. Terrazza, mobili da giardino. Riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 600 m, supermercato, ristorante 100 m, bar 100 m, panetteria 500 m, noleggio biciclette 600 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Viareggio" 2.8 km. Campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf, scuola di vela 500 m, tennis 2 km, centro sportivo 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 90 km, Pisa 25 km, Lucca 25 km, Forte dei Marmi 15 km, Pietrasanta 12 km, Cinque Terre 50 km. Laghi famosi: Massaciuccoli 6 km. Sentieri escursionistici: Sentieri Alpi Apuane 15 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni
"Villa Margherita", metà di una villetta bifamiliare 4 locali 120 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sul balcone. Doccia/WC. Piano superiore: 2 camere matrimoniali grandi. 1 camera piccola con 1 letto. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Terrazza, grande giardino. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2), posto a sedere. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere. Internet (wifi, gratis). IT046033C2QELLS98A
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046033C2QELLS98A
CIN:
046033LTN1237
Città: Viareggio
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Viareggio
Altre Proposte in Città
