Villa Matisse

Mulhouse - Italia

CIN: 008021-LT-0065
☝️ da 124 € a notte
👉 869 € dal 14/12 al 21/12
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa accogliente, costruita nel 2012, circondata da campi e vigne. A 2.5 km dal centro di San Lorenzo al Mare, a 12 km dal centro di Imperia, a 20 km dal centro di Sanremo, posizione isolata, soleggiata sul pendio, a 2.5 km dal mare, immerso nel verde. In comune: tennis tavolo. Per uso privato: terreno allo stato naturale 1'500 m2 (recintato) con alberi, piscina fuori terra (6 x 3 m, profondità 130 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 30.Nov.). Doccia esterna. Nella casa: calcio balilla. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 4 km, fermata bus 8.8 km, stazione ferroviaria "Imperia / Porto Maurizio" 10 km, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" 2.5 km spiaggia ciottolosa "San Lorenzo al Mare" 2.5 km, piscina coperta 10 km, lago balneabile "Torre Paponi" 3 km.
Interni


"Villa Matisse", casa 2 locali 75 m2. Arredamento elegante: 1 camera con 1 letto (80 cm), 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), doccia/WC. Cucina abitabile (lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite) e impianto stereo. Uscita sulla terrazza. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Grande terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 3 animali/cani consentiti. IT008021C2NVKOEEF5
Servizi offerti da Villa Matisse
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Ping-Pong
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008021C2NVKOEEF5
CIN: 008021-LT-0065
Città: San Lorenzo al Mare
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
San Lorenzo al Mare
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines