Villa Mistral

Neyyāttinkara - Italia

CIN: 046018LTN0202
Esterni


Casa singola "Villa Mistral", 300 m s.l.m., indipendente, circondata da alberi. Sopra Botrici (1.1 km), a 2 km dal centro di Corsanico, a 15 km dal centro di Viareggio, a 30 km dal centro di Pisa, posizione soleggiata, elevata sul pendio, a 14 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: giardino terrazzato, 2'000 m2 con alberi, prato, piscina (10 x 4 m, profondità 120 - 250 cm, disponibilità stagionale: 06.Mag. - 07.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino. Riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Accesso 300 m di strada stretta (strada di montagna). Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio alimentare 1.1 km, supermercato 4 km, ristorante 1 km, fermata bus 700 m, stazione ferroviaria "Viareggio" 15 km, spiaggia sabbiosa "Lido di Camaiore" 14 km. Campo da golf (18 buche) 20 km, tennis 14 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 90 km, Pisa 30 km, Lucca 30 km, Forte dei Marmi 20 km, Cinque Terre 50 km, Carrara 45 km. Sentieri escursionistici: Sentieri Alta Versilia 15 km, Francigena 8 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi (incluso). Residenza con cancelli elettrici.
Interni


Casa 5 locali 210 m2. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale, schermo piatto e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera matrimoniale piccola. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Piano inferiore: 1 camera matrimoniale. Soggiorno con camino (solo con funzione decorativa). Uscita sulla piscina. WC separato. Piano superiore: (scala a chiocciola) 1 camera matrimoniale mansardata con climatizzazione. Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra), climatizzazione. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, posto a sedere. Magnifica vista in lontananza sul mare. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT046018C2BAC3HSTW
Servizi offerti da Villa Mistral
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Asciugatrice
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 210 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT046018C2BAC3HSTW
CIN: 046018LTN0202
Città: Corsanico
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Corsanico
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines