☝️ da 270 € a notte
👉 1.893 € dal 10/09 al 17/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa semi-indipendente "Villa Nika", su 2 piani. Nella frazione Srima, a 3 km dal centro di Vodice, posizione soleggiata, a 400 m dal mare, a 400 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 450 m2 (recintato), piscina ad angolo (7 x 3 m, 24 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 15.Ott.). Doccia esterna, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 200 m, ristorante 400 m, fermata bus 2.2 km, spiaggia ciottolosa 400 m. Su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 5 locali 150 m2 su 2 piani. Soggiorno/sala da pranzo 40 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (200 cm, lunghezza 210 cm), doccia/WC e climatizzazione. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza 20 m2, terrazza 15 m2. Mobili da terrazza. Vista sulla piscina. A disposizione: cassaforte, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 150 m²
4 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vodice
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Vodice
Altre Proposte in Città