☝️ da 332 € a notte
👉 2.326 € dal 19/12 al 26/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa singola "Villa Peiranze", piacevole, confortevole. Nella frazione San Martino, a 2.5 km dal centro di San Remo, a 24 km dal centro di Imperia, a 27 km dal centro di Menton, posizione soleggiata sul pendio, in una zona residenziale, a 900 m dal mare. Per uso privato: curato giardino 200 m2 con piante. Doccia esterna. Nella casa: solarium. Accesso 120 m di strada stretta. Parcheggio nella proprietà, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio 350 m, supermercato 2.5 km, ristorante, bar, cafe 900 m, 15 minuti a piedi dal centro, fermata bus 1.5 km, stazione ferroviaria "San Remo" 1.3 km, spiaggia sabbiosa 900 m. Marina 900 m, campo da golf (18 buche) 7.5 km, pista ciclabile 900 m.
Interni
"Villa Peiranze (SRM143)", casa 3 locali 200 m2 su 2 piani, esposizione sud. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (160 cm), tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con bancone. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Pavimenti in parquet. Balcone, grande terrazza 100 m2 in parte coperta, esposizione sud-ovest, gazebo. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue (portatile), sedie a sdraio, posto a sedere, ripostiglio. Magnifica vista panoramica sul mare e sulla città. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). IT008055C25YHDUPDI
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT008055C25YHDUPDI
CIN:
008055-LT-0038
Città: Sanremo
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno bambini (1-13)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sanremo
Altre Proposte in Città
