Villa rapids

Utajärvi - Finlandia

☝️ da 224 € a notte
👉 1.568 € dal 16/12 al 23/12
✋ fino a 8 ospiti
Interni


Massimo 1 animale/cane consentito. Spaziosa baita sulle rive del fiume Utosjoki: pace, spazio e comfort pratico anche per gruppi numerosi. Benvenuti a una vacanza rilassante lungo il placido fiume Utosjoki. Questa baita di 85 m² si trova alla fine di una strada tranquilla, proprio in riva all'acqua, a circa 77 km da Oulu e 18 km dal centro di Utajärvi. Qui troverete la vera tranquillità. Il piano terra comprende un ampio soggiorno e una cucina a pianta aperta con camino ad accumulo termico, una camera da letto con due letti da 80 cm, un WC separato, un bagno e una sauna elettrica. Al piano superiore, c'è spazio per sei persone: un letto matrimoniale largo 160 cm, due letti da 80 cm e un divano letto largo 140 cm. Il divano in soggiorno non è apribile, ma i posti letto sono comunque più che sufficienti. Sia l'ampia terrazza che il balcone al piano superiore sono inondati di luce solare. La spiaggia dal fondale morbido del fiume Utosjoki si trova a circa 30 metri dalla baita e il suo fondale diventa rapidamente profondo, quindi i bambini devono essere sorvegliati attentamente mentre sono in acqua. La baita è stata costruita nel 2000 e il bagno è stato ristrutturato nel 2017. La dependance include un deposito a disposizione degli ospiti, ideale per legna da ardere e attrezzatura sportiva. Se cercate una sistemazione spaziosa e facilmente raggiungibile in un ambiente tranquillo, questa baita è la scelta perfetta. Benvenuti a rilassarvi e divertirvi.
Servizi offerti da Villa rapids
Forno a Microonde
Animali
Lavatrice
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Utajärvi
Regione: Ostrobotnia settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Utajärvi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines