Villa rauhala

Radstadt - Finlandia

☝️ da 268 € a notte
👉 1.880 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 13 ospiti
Interni


An elegant villa on the shores of Lake Kulovesi. The spaces are also suitable for hosting small family celebrations and meetings. The distance to Tampere is only 40 km. The beautiful lake scenery features a separate lakeside sauna with a fireplace room, a washroom with a shower, and a large terrace with a rentable hydro massage bath outdoors.

The main building was built in 1938 and has been renovated several times over the years. The most recent renovations include an interior remodel in 2012, window replacements, a sauna terrace and hydro massage bath in 2023, and a complete sauna renovation in 2024.

On the ground floor of the main building, there is a separate kitchen, a WC, and a living room with access to a spacious dining area for 10 people, offering direct views of the lake. The ground floor also includes a bedroom with two single beds. The living room has two sofa beds, accommodating a total of four people. On the upper floor, there are four bedrooms: one with a 140 cm double bed, one with a 120 cm bed, one with two single beds, and one with a double bed. There is also a separate WC with a shower and a washing machine.

The shoreline is 60 meters away and features a clay bottom, with the water depth reaching approximately 2 meters at the end of the pier. Other distances: Ellivuori Resort 4 km away (downhill skiing, equipment rental, a climbing park, mini-golf, and a restaurant). Nokia River Golf 25 km, Lakeside Golf Vammala 12 km. Nokia Eden Spa 28 km.

There is an additional fee for the use of the hydro massage bath outdoors.

This villa is not rented to youth groups.
Servizi offerti da Villa rauhala
Caminetto
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 220 m²
5 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sastamala
Regione: Pirkanmaa
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 13 ospiti
Sastamala
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines