☝️ da 512 € a notte
👉 3.584 € dal 20/12 al 27/12
✋ fino a 10 ospiti
Interni
Villa Renkaranta cabin features a spacious, sunny yard and a terrace. The spacious wood-heated panoramic sauna comfortably accommodates larger groups, providing a stunning view of the lake through its panoramic window. The cabin's terrace features a wood-heated hot tub, just a short distance from both the panoramic sauna and the cabin's wood sauna.
Inside the cabin, there's a generous dining area that comfortably seats the whole group for meals, providing an ideal setting for a holiday getaway.
28 km to the southwest from Hämeenlinna, Lake Tuomisto 30 m, gently deepening beach, solid gravel bottom, a pier, and a rowing boat.
Wooden cabin (2019), living room/kitchen with a heat-storing fireplace. Two bedrooms: one with a double bed and a bunk bed (90x200 cm), the other with two beds and a bunk bed (90x200 cm), along with two thick 90x200 cm extra mattresses.
The yard features a panoramic sauna equipped with a wood-burning stove, along with a shower room housing a washing machine and a separate WC.
The use of a wood-heated hot tub on the terrace is included in the rent. In addition, there's a panoramic sauna in the yard, equipped with a wood-burning sauna stove. Water can be obtained via hose from the water post.
The property sits on level gravel terrain with minimal shading from trees, ensuring ample sunshine throughout. Hämeenlinna's services are located 28 km away.
Aulanko Spa 34 km, Torronsuo National Park 52 km, the nearest grocery stores in Rengo 7 km. Hugo Park Adventure Park 34 km, Häme Castle 26 km, Aulanko Golf 34 km.
Da sapere...
Alloggio: 95 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Hämeenlinna
Regione: Pirkanmaa
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Vasca idromassaggio
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Hämeenlinna
Altre Proposte in Città
