☝️ da 357 € a notte
👉 2.505 € dal 03/11 al 10/11
✋ fino a 16 ospiti
Esterni
Le Martinet 10 km da Verbier: Casa singola antica, grande, semplice. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata, su una strada. Per uso privato: giardino 320 m2 (recintato). Mobili da giardino. Nella casa: deposito sci. Parcheggio nella proprietà. Negozio 1.5 km, ristorante 1.5 km, fermata bus "devant la maison" 1 m. Tennis 1 km, telecabina 1.5 km, piste da sci 1.5 km, pista di fondo 100 m. Prego notare: auto consigliata.
Interni
"Villa Roduit", casa 8 locali 180 m2. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo grande con TV (satellite) e riscaldamento elettrico. Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore). Uscita sul giardino. Bagno. Piano inferiore: ingresso. Doccia, 2 WC separati. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Doccia/WC. 2. piano superiore: (scala ripida) 1 camera mansardata grande con 4 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera mansardata con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera mansardata con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Doccia, WC separato. Vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni. Parcheggio (recintato, 4 Auto). Prego notare: appartamento lato strada. Massimo 1 animale/cane consentito. Nella villa sono a disposizione due seggioloni e due culle per bambini di età inferiore ai 3 anni. Il tavolo nella camera da letto è un tavolo da gioco. CH1C526
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
7 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
CH1C526
Città: Prarreyer
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Prarreyer
Altre Proposte in Città
