Interni
Villa Sieponpesä è una villa in tronchi di kelo di alta qualità per una vacanza confortevole. La villa si trova su una collina e la terrazza offre una splendida vista sul lago Ala-Rääveli. 28 km a nord-est da Heinola, lago Ala-Rääveli 40 m (lunghezza 15 km, larghezza 1,3 km), fondo duro, di pietra/ghiaia, profondità dell'acqua alla fine del molo di circa 2 m, barca a remi. Baita in tronchi 2016, soggiorno/cucina con divano letto (130 cm), tre camere da letto (10 m²) ciascuna con due letti, ampio materasso per ogni camera (può essere utilizzato per unire letti singoli come letto matrimoniale), WC separato, bagno con WC e box doccia, nessuna sauna nella baita. Nel soppalco (circa 20 m²) letto da 120 cm e scrivania. Pompe di calore ad aria per riscaldamento e raffreddamento nel soppalco e al piano terra. Nel cottage sono presenti una culla, un seggiolone e un vasino. Sauna sul lago con stufa a legna, doccia, angolo cottura nella sala del camino. NOTA! Solo per 8 persone! Non per adolescenti. Villa Sieponpesä si trova su un terreno collinare naturale, lunghe scale conducono alla spiaggia. La sauna sul lago è raggiungibile anche in auto. Heinola 28 km, Vierumäki Sports Academy e golf 43 km, Mäntyharju 43 km, Purnuvuori 69 km, Lahti 63 km, Messilä 70 km, Kouvola 76 km, Mikkeli 75 km, Lappeenranta 141 km, Helsinki 164 km.
Da sapere...
Alloggio: 114 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Heinola
Regione: Päijat-Häme
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Heinola
Altre Proposte in Città
