☝️ da 288 € a notte
👉 2.017 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Ražanj 10 km da Rogoznica: Casa singola "Villa Silvana", piacevole su 3 piani. Posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul mare, direttamente sulla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: terreno 300 m2 (recintato), giardino terrazzato, piscina ad angolo, riscaldata (8 x 3 m, profondità 100 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.). Barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Parcheggio (coperto) presso la casa nella proprietà. Negozio, ristorante 500 m, fermata bus 6.1 km, spiaggia rocciosa 10 m.
Interni
Casa 5 locali 180 m2 su 3 piani, esposizione sud. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Sala da pranzo. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie). WC separato. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Vasca/WC. Piano attico: 1 camera altezza del soffitto 120 - 370 cm con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Balcone 2 m2, terrazza 40 m2, coperta, 2 terrazze 10 m2. Mobili da terrazza. Magnifica vista sul mare. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (coperto, 3 Auto). Prego notare: posto barca privato.
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rogoznica/Ražanj
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Rogoznica/Ražanj
Altre Proposte in Città