Villa suunnikas

Seefeld in Tirol - Finlandia

☝️ da 231 € a notte
👉 1.617 € dal 16/06 al 23/06
✋ fino a 8 ospiti
Interni


Villa Suunnikas è una baita esclusiva vicino alle piste sul lato sud di Ylläs. Dalle piste da sci Länsiraja, puoi sciare fino all'angolo della baita. La distanza dal comprensorio sciistico e dalla cabinovia è di ca. 1 km. Cabina costruita in legno, completata nella primavera del 2022, la superficie totale è di 98 m². Al piano superiore, due camere da letto, una con porta scorrevole e due letti uniti in un letto matrimoniale, l'altra camera ha letti separati. Ai piani superiori soppalco aperto (13 mq) 4 posti letto, due letti a molle attaccati in un letto matrimoniale e due letti separati. Al piano terra, cucina con elettrodomestici di alta qualità + soggiorno con accesso al terrazzo. Tavolo da pranzo per 5 persone. Bagno con doccia, WC e lavatrice, anche WC separato. Accesso alla sauna (compresa la stufa elettrica per sauna) dal bagno tramite terrazzino. C'è un sacco di spazio per riporre i vestiti e un armadio per asciugare le attrezzature nella hall. Connessione Wi-Fi e deposito chiuso per attrezzature per hobby. La pulizia finale è inclusa nel prezzo, la biancheria da letto può essere affittata. No animali. Possibilità di ricaricare l'auto elettrica a un costo aggiuntivo di 50€/prenotazione.
Servizi offerti da Villa suunnikas
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 98 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ylläsjärvi
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Ylläsjärvi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines