Esterni
Casa singola "Villa Toni", su 3 piani. A 2 km dal centro di Kastav, a 7 km dal centro di Opatija, a 10 km dal centro di Lovran, a 7 km dal mare. Per uso privato: terreno 2'000 m2 (recintato) con alberi, piscina riscaldata (5 x 5 m, 29 m2, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 20.Apr. - 12.Ott.) con scaletta e filtro a elettrolisi. Doccia esterna, gazebo, terrazza (100 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, biliardo, lavatrice. 20 m sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio (per 5 auto) nella proprietà, box. Negozio 1 km, fermata bus 600 m, spiaggia ciottolosa 7 km, spiaggia rocciosa 7 km. Gruppi di giovani solo su richiesta. Piscina riscaldata (extra). E’ necessario annunciare 7 giorni in anticipo se e’ necessario il riscaldamento della piscina.
Interni
Casa 7 locali 300 m2 su 3 piani. Sala da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Ingresso con climatizzazione. 4 camere, ogni camera con 1 letto alla francese. Cucina aperta (1 piastra elettrica, lavastoviglie, 3 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC, doccia/WC, WC separato. 2. piano superiore: ingresso con climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Balcone. Mobili da balcone, sedie a sdraio (8). Vista panoramica sul mare e sulla baia. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, legna (gratis). Internet (wifi, gratis). Al piano terra: sala con biliardo e freccette, sala da pranzo adibita a taverna.
Da sapere...
Alloggio: 300 m²
6 Camere da letto
4 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Opatija
Regione: Quarnero
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Cauzione supplementare per gruppi di giovani
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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