Villa tra Ulivi

Williamsport - Italia

CIN: 008014-LT-0032
Esterni


Casa singola su 2 piani, indipendente. A 1 km dal centro di Castellaro, a 6 km dal centro di Riva Ligure, a 13 km dal centro di Sanremo, sul pendio, a 6 km dal mare. In comune: terreno. Accesso 100 m di strada sterrata fino alla casa. Supermercato 1.5 km, ristorante 1.5 km, bar 1.5 km, panetteria 6 km, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Taggia" 6 km, spiaggia sabbiosa 6 km. Campo da golf (9 buche) 300 m, pista ciclabile 5.5 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Villa tra Ulivi", casa 4 locali 150 m2 su 2 piani. Arredamento molto semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo. Uscita sulla terrazza. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: 2 camere matrimoniali. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza. Bella vista sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, no ascensore. IT008014B4O7PBYY52
Servizi offerti da Villa tra Ulivi
Culle
Animali
Mountain Bike
Campi da Golf
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008014B4O7PBYY52
CIN: 008014-LT-0032
Città: Castellaro
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 8 ospiti
Castellaro
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines