☝️ da 155 € a notte
👉 1.085 € dal 12/10 al 19/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa singola "Villa Veli vrt", piacevole, costruita nel 2020. Nel borgo Kuhari, a 2 km dal centro di Žminj, a 26 km dal centro di Rovinj, posizione tranquilla, soleggiata, a 26 km dal mare. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato), giardino con prato e piante, piscina ad angolo (8 x 4 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.) con scaletta. Doccia esterna, barbecue, spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: accesso ad internet, tappeto elastico, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto, coperto) presso la casa nella proprietà. Supermercato 1.5 km, ristorante 2 km, fermata bus 2.9 km, spiaggia ciottolosa 26 km. Maneggio 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, pista ciclabile 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: adventure park 20 km, zip line 15 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
Casa 4 locali 141 m2. Arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 45 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza, sulla piscina. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Nessun riscaldamento. Terrazza 19 m2, coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 4577
Da sapere...
Alloggio: 141 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
4577
Città: Rovinj/Žminj
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Rovinj/Žminj
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