Villanova House

Kalyani - Italia

CIN: 009068-LT-0041
☝️ da 112 € a notte
👉 790 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa a schiera moderna su 2 piani, costruita nel 2025. A 2 km dal centro di Villanova d'Albenga, a 8 km dal centro di Albenga, a 8 km dal centro di Alassio, a 7.5 km dal mare. Parcheggio pubblico 50 m sulla strada. Supermercato 2 km, ristorante 2 km, bar 2 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Albenga" 8 km, spiaggia sabbiosa 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Oasi WWF I Valloni 100 m. Prego notare: auto consigliata. Aeroporto nelle vicinanze.
Interni


"Suite Garden 31", casa a schiera 2 locali 70 m2, al pianterreno. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), TV. Uscita sul giardino. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. 2. piano superiore: 1 camera matrimoniale. Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Patio 50 m2. Mobili da terrazza, barbecue. A disposizione: lavatrice, zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Garage. Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT009068B47XGQL8UQ
Servizi offerti da Villanova House
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Garage
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
1 Camera da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT009068B47XGQL8UQ
CIN: 009068-LT-0041
Città: Villanova d'Albenga
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Villanova d'Albenga
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines