☝️ da 140 € a notte
👉 984 € dal 07/11 al 14/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Vlagtwedde: Insediamento turistico "Emslandermeer", circondato da alberi e campi. Fuori dalla località, a 1 km dal centro di Vlagtwedde, posizione tranquilla, immerso nel verde. In comune: prato per sdraiarsi, stagnetto naturale, piscina coperta riscaldata (25 x 12 m). Piscina per bambini, scivolo, campo da pallavolo, spazio giochi per bambini. Nella struttura: ristorante. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 2 km, supermercato 2 km, ristorante 1 km, noleggio biciclette 1 km. Campo da golf (9 buche) 1 km, mini golf 1 km, maneggio 1.3 km, centro sportivo 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Vesting Bourtange 8 km, Klooster ter Apel 22 km, Papenburg in Duitsland 30 km, Attraktiepark Sprookjeshof - Zuidlaren 37 km, Wildlands Zoo - Emmen 42 km, Martinitoren - Groningen 54 km. Sentieri escursionistici: Bos ter Apel, Smeerling, Westerwoldepad 80 km. Prego notare: pesca (con licenza). La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.
Interni
"Vosseberghuis Prestige & Outdoor Spa", villa 4 locali 134 m2. Arredamento confortevole: soggiorno con TV. 1 camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Vasca/doccia, WC separato. Riscaldamento. Piano superiore: mansardato 2 camere, ogni camera con 2 letti e schermo piatto. 1 camera per bambini. Doccia/WC. Terrazza, grande giardino. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: posto barca privato. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza.
Da sapere...
Alloggio: 134 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vlagtwedde
Regione: Groningen
(NL) Paesi Bassi
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Vasca idromassaggio
Parcheggio all’aperto
Service Package (Final Cleaning & Bed linen)
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
La struttura offre anche un ristorante.
Deposito cauzione
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Vlagtwedde
Altre Proposte in Città
