☝️ da 64 € a notte
👉 451 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Vrbová Lhota 3 km da Poděbrady: A dog with a maximum weight of 12 kg is allowed. Casa semi-indipendente "U Aničky", confortevole semi-indipendente. Per uso privato: giardino (recintato), piscina (6 x 3 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.) con copertura avvolgibile. Pool-house con frigorifero, WC e piano cottura, patio, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: vasca idromassaggio (extra). Riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 4 km, negozio alimentare 4 km, supermercato 4 km, shopping center 7 km, ristorante 4 km, panetteria 4 km, fermata bus "Vrbová Lhota" 600 m, stazione ferroviaria "Pečky" 4 km. Campo da golf (18 buche) 8 km, tennis 5 km, mini golf 5 km, maneggio 5 km, pista ciclabile 100 m, parco giochi 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: zámek Poděbrady, Spa Poděbrady, Film Legends Museum, Museum of Bricks 5 km, Kutná Hora 30 km, Praha 40 km. Prego notare: adatto alle famiglie, adatto a persone anziane. Gruppi di giovani solo su richiesta. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
"Vrbová Lhota U Aničky", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 88 m2, al pianterreno. 1 camera con 1 letto doppio e TV (schermo piatto). 1 camera con 2 letti e TV (schermo piatto). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Grande patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2). A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Stazione di ricarica elettrica. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Da sapere...
Alloggio: 88 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Podebrady
Regione: Boemia Centrale
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Podebrady
Altre Proposte in Città