☝️ da 173 € a notte
👉 1.215 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni
Radašinovci 13 km da Pirovac: Casa singola "Vujuša", costruita nel 2021. A 21 km dal centro di Tisno, a 23 km dal centro di Vodice, a 20 km dal centro di Biograd na Moru, posizione soleggiata, a 13 km dal mare. Per uso privato: terreno 600 m2 (recintato), piscina (8 x 4 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.) con scaletta. Doccia esterna, pool-house con frigorifero e WC, terrazza (60 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio (per 4 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 3 km, ristorante 5 km, fermata bus 6.8 km, spiaggia ciottolosa 13 km. Marina 13 km, pista ciclabile 2 km. Laghi famosi: Vransko jezero 10 km.
Interni
Casa 5 locali 220 m2 su 2 piani, esposizione sud-ovest. Soggiorno/sala da pranzo 40 m2 con 1 divano letto doppio (130 cm, lunghezza 210 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla piscina. 1 camera 20 m2 con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Sala biliardo 25 m2 con climatizzazione. Uscita sulla piscina. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano superiore: 1 camera 20 m2 con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera 20 m2 con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera 20 m2 con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Doccia/WC, lavabo doppio. Riscaldamento ad aria calda. Terrazza 10 m2, coperta, terrazza 10 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina e sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane di piccola taglia consentito.
Da sapere...
Alloggio: 220 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pirovac
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pirovac
Altre Proposte in Città