Vuokatin loiste 9 a 3

Wiesing - Finlandia

☝️ da 266 € a notte
👉 1.867 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 7 ospiti
Interni


Appartamento a timpano di alta qualità in casa a schiera di tre appartamenti, costruito nel novembre 2021. La posizione è ideale, vicino alle piste da sci di Vuokatti e ai servizi della zona. La superficie totale è di 71 m², su un piano. Una splendida vista sul laghetto dall'ampio soggiorno/cucina, alte finestre e terrazza vetrata di 15 m². Cucina/zona pranzo e soggiorno, tre camere da letto con porte scorrevoli, camera da letto matrimoniale di 9 m², camera da letto di 7 m² con due letti singoli e camera da letto di 5 m² con letto a castello (letto aggiunto sotto il letto a castello). Stenditoio, sauna (stufa elettrica per sauna), bagno/WC e WC separato. Posteggio auto di fronte all'appartamento, possibilità di ricarica auto elettrica (8 kW, a pagamento, MobilePay). Ulteriori informazioni: Internet %3D connessione in fibra ottica, ferro e asse da stiro. Attrezzatura aggiuntiva per famiglie con bambini piccoli: seggiolone per un bambino, lettino da viaggio e vasino. Vuoi qualità, attività e vivibilità della tua vacanza%3F Questa nuova destinazione ha tutto il necessario per una vacanza rilassante. Quando entri nell'appartamento, la vista sul soggiorno e dalle alte finestre è come da una cartolina. La splendida vista sul laghetto Jäätiönlampi calma anche la mente dei vacanzieri più indaffarati e una vacanza rilassante è pronta per iniziare. Gli interni eleganti dell'appartamento, la disposizione funzionale degli spazi e l'attrezzatura completa soddisfano le esigenze di ogni vacanziere. Il soggiorno/cucina ha luce, spazio e stile. C'è anche un piacevole ambiente acustico, che è stato ottenuto utilizzando listelli sulle pareti e sul soffitto. C'è davvero un'opportunità per calmarsi e rilassarsi qui. Le camere da letto hanno spazio sufficiente per un massimo di 7 persone. Il piacevole vapore della sauna è fornito dalla stufa elettrica per sauna a colonna (marchio Harvia Cilindro) e il raffreddamento sulla spaziosa terrazza vetrata completa l'esperienza della sauna. Certo, una buona vacanza include vita e attività all'aria aperta. Le strutture sono proprio dietro l'angolo. Metti gli sci ai piedi e puoi iniziare a sciare direttamente dal cortile. Piste da sci ben curate e illuminate ti aspettano. Tutto il resto è a pochi passi, comprese le piste da sci, i safari in motoslitta, il parco avventura, i sentieri escursionistici, la pesca, le aree balneabili, la spa e il centro commerciale e molto altro. Vuokatin Loiste è la scelta di un vacanziere responsabile. La casa in legno, la tecnologia di riscaldamento basata su pompe di calore ad aria, l'illuminazione a LED e la ricarica dell'auto elettrica rendono la destinazione ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico. Per chi arriva con l'auto elettrica, c'è la possibilità di ricaricare l'auto in ricovero auto. Verrà applicata una piccola tariffa (8 kW, MobilePay). La pulizia finale è sempre inclusa nel prezzo del soggiorno. La biancheria da letto può essere preordinata o noleggiata in loco. Gli animali non sono ammessi in questo appartamento per le vacanze, quindi anche gli ospiti con allergie possono trascorrere una vacanza sicura qui. L'appartamento è a vostra disposizione dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 12.00 del giorno di partenza, anche per prenotazioni week-end.
Servizi offerti da Vuokatin loiste 9 a 3
Forno a Microonde
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 71 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sotkamo
Regione: Kainuu
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 7 ospiti
Sotkamo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines