Esterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 500m². Anno di costruzione: 2009. Nessuna prenotazione di gruppo. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Welcome to the beautiful Lungau, your home for the most beautiful hours of the year. Enjoy your holiday in the new chalets with every comfort. In the cosy chalets you can unwind and forget your everyday worries. The chalets are situated on the edge of the forest in a sunny location and you can watch the wildlife from the window.You don't have to do without any comfort. Each hut has its own sauna and a winter garden with a fireplace and a view over the entire Lungau holiday region. If you are staying with us above 1000 metres, you are connected to the rest of the world via Internet (W-Lan). The house has 3 bedrooms, each with a French double bed.The outdoor area includes a carport.Special feature: The chalet was built using wood from our own forest. Heating and hot water are heated with environmentally friendly geothermal energy and we generate the electricity ourselves with a photovoltaic system on the carport.There are many romantic mountain lakes and hiking trails, golf courses, riding stables. Scenic cycle and mountain bike trails and much more. New in winter Visit our new Apresskibar ALMKESSEL on the Katschberg good food and drink in a great location
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Tamsweg im Lungau
Regione: Lungau
(AT) Austria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Seggiolone
Sauna
Wireless internet (WIFI)
Legna da ardere (1 kg)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Tamsweg im Lungau
Altre Proposte in Città
