Waters Edge

Dicomano - Regno Unito

☝️ da 137 € a notte
👉 965 € dal 17/10 al 24/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Annesso "Waters Edge", piacevole, confortevole semi-indipendente, ristrutturato nel 2024. Nel centro di Lossiemouth, posizione tranquilla in una zona residenziale, a 10 m dal mare, a 10 m dalla spiaggia. Parcheggio presso la casa. Negozio, negozio alimentare 300 m, supermercato 180 m, ristorante, bar 90 m, fermata bus "Tullochs Brae" 300 m, spiaggia sabbiosa "Lossiemouth Beach" 600 m. Marina 90 m, campo da golf (36 buche) 20 m, tennis 800 m. Attrazioni nelle vicinanze: Moray Golf Club 100 m. La proprietà si trova sul bordo del mare, a due passi dalla spiaggia, non vi troverete più vicini al Moray Firth di 'View Point Scotland'. Che piova o che ci sia il sole, non vi stancherete mai di questa vista spettacolare.
Interni


Metà di una villetta bifamiliare 3 locali. Spazioso e luminoso, arredamento di buon gusto e elegante: soggiorno aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, grill). Doccia/WC. Riscaldamento. Magnifica vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Tv solo in EN. 1 letto king size. Offre viste spettacolari e impareggiabili sul Moray Firth. A pochi passi da ristoranti e negozi.
Servizi offerti da Waters Edge
Campi da Golf
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lossiemouth
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Lossiemouth
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines