Wendy

Murtosa - Italia

CIN: 049021LTN0392
☝️ da 94 € a notte
👉 661 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa "Wendy", piccola, accogliente. A 600 m dal centro di Cavo, in una zona residenziale, a 130 m dal mare. Per uso privato: terreno 250 m2, giardino naturale. Doccia esterna. Scalinata (15 scalini) fino alla casa. Garage pubblico a 50 m. Supermercato 700 m, fermata bus 1.6 km, porto "Cavo" 800 m, spiaggia sabbiosa "Frugoso" 250 m spiaggia ciottolosa 130 m. Attrazioni nelle vicinanze: Cala delle Alghe 250 m, Rio Marina 8 km, Portoferraio 30 km. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni


Casa 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con angolo pranzo, TV (satellite) e stufa elettrica. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Piccola cucina aperta (forno, 4 fuochi, congelatore). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 16 m2, coperta, grande terrazza 80 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco. IT049021C2Y48WFY7M
Servizi offerti da Wendy
Culle
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT049021C2Y48WFY7M
CIN: 049021LTN0392
Città: Cavo
Regione: Isola d‘Elba
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Cavo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines