☝️ da 157 € a notte
👉 1.103 € dal 26/07 al 02/08
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa di legno "Willegger", 1'480 m s.l.m., rustico su 3 piani, costruito nel 1995. Posizione tranquilla sul pendio, a 850 m dall'area sciistica. In comune: terreno allo stato naturale 700 m2. Ripostiglio disponibile. Accesso fino alla casa. Parcheggio (per 2 auto). Negozio alimentare 850 m, supermercato 16 km, ristorante 800 m, bar, cafe, noleggio biciclette 850 m, fermata bus 10 km, stazione ferroviaria 40 km, piscina 8 km. Impianti di risalita 850 m. Rinomate località sciistiche: Hochrindl-Alpl 850 m, Turrach 20 km, Bad Kleinkirchheim 24 km. Sentieri escursionistici: Nockberge. Il comprensorio sciistico di Hochrindel chiude ogni anno il 15 marzo. Prossimo comprensorio sciistico Turracher Höhe e comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim. Aperto fino a metà aprile.
Interni
Chalet 4 locali 120 m2 su 3 piani. Oggetto adatto a 5 adulti. Spazioso, arredamento accogliente e con arredo in legno: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo con angolo pranzo e TV (satellite) (schermo piatto), stufa di maiolica. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Bagno. Piano inferiore: 2 camere matrimoniali. Uscita sul balcone. Doccia/WC, sauna. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: soggiorno/camera mansardato, aperto con 1 divano letto doppio, doccia/WC e TV (satellite) (schermo piatto). 2 balconi 8 m2. Mobili da balcone, barbecue (portatile), sedie a sdraio (4). Splendida vista panoramica sulle montagne. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi, asciugacapelli. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
2 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sirnitz - Hochrindl
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Strofinacci
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Legna da ardere
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sirnitz - Hochrindl
Altre Proposte in Città