"Wolter" - 1.7km from the sea

Humble - Danimarca

☝️ da 634 € a notte
👉 1.269 € dal 30/09 al 02/10
✋ fino a 11 ospiti
Esterni


Casa singola, costruita nel 1931. A 1.7 km dal mare. Per uso privato: terreno 5'783 m2, curato giardino. Barbecue, parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 1.5 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Wolter" - 1.7km from the sea", casa 4 locali 217 m2. Oggetto adatto a 11 adulti. Soggiorno con TV e radio. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti e 1 letto doppio. Soppalco aperto 1 camera con 2 letti. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore). 3 doccia/WC. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi). Prego notare: appartamento per non fumatori. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza. 825
Servizi offerti da "Wolter" - 1.7km from the sea
Culle
Barbecue
Pulizia
Cuoco
Forno a Microonde
Parcheggio
Garage Singolo
Doccia
Terrazza
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 217 m²
5 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 825
Città: Læsø
Regione: Jutland nord-orientale
(DK) Danimarca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   Kr. (DKK)   Danish Krone

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 11 ospiti
Læsø
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines