Zhorska

Greater Noida - Repubblica Ceca

☝️ da 58 € a notte
👉 408 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa di campagna "Zhorska". In periferia, posizione tranquilla, direttamente sul ciglio del bosco, a 300 m dal fiume. Per uso privato: giardino 500 m2 (recintato) con prato e fiori. Patio, mobili da giardino, barbecue, camino, parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 500 m, ristorante, fermata bus, stazione ferroviaria 500 m, piscina 300 m. Balneazione nel fiume Luznice a 300m.
Interni


Casa 2 locali 41 m2 su 2 piani. Arredamento semplice e gradevole: soggiorno/sala da pranzo 22 m2 con 1 divano letto, camino e TV (satellite) (schermo piatto), radio. Uscita sulla terrazza. Angolo cottura (2 punti cottura, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piano superiore: soppalco 8 m2, mansardato con 1 letto. 1 camera matrimoniale 8 m2, mansardata. Parcheggio (recintato). Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Tv solo in CS, AT. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Servizi offerti da Zhorska
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Doccia
Terrazza
Da sapere...

Alloggio: 41 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Plana nad Luznici
Regione: Boemia del Sud
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale di piccola taglia
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Plana nad Luznici
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines