☝️ da 245 € a notte
👉 1.718 € dal 24/08 al 31/08
✋ fino a 20 ospiti
Esterni
Casa "Zlatá Olešnice 122", adatta ai bambini, semplice su 2 piani, indipendente. In periferia, posizione soleggiata, a 1 km dall'area sciistica. Per uso privato: piscina (disponibilità stagionale: 01.Giu. e - 31.Set.). Terrazza, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio 500 m, shopping center 3 km, ristorante 1 km, fermata bus "Zlatá Olešnice, Hořenec" 1.7 km, piscina 2 km. Sciovia 800 m, noleggio sci, scuola di sci. Attrazioni nelle vicinanze: Lanový park Kořenov 17 km, Dům spisovatele Antala Staška 6 km, Bozkovské dolomitové jeskyně 11 km, Muzeum panenek Smržovka 15 km, Ranch pod Štěpánkou 14 km, Rozhledna Štěpánka 6 km. Rinomate località sciistiche: Zlatá Olešnice 800 m, Paseky nad Jizerou 8 km, Vysoké nad Jizerou 8 km. Sentieri escursionistici: Zoo Liberec 30 km, Dinopark Liberec 30 km.
Interni
Casa 6 locali su 2 piani. Arredamento funzionale: 1 camera con 4 letti e TV. 1 camera con 3 letti. Grande cucina (lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Bagno, 2 docce, 2 WC separati. Riscaldamento. Piano superiore: 1 camera con 2 letti doppi e TV. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 3 letti. 1 camera con 2 letti e 1 letto doppio. Vista sulla piscina e sul giardino. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti.
Da sapere...
6 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tanvald
Regione: Monti Iser
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Consumi energetici
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Tanvald
Altre Proposte in Città