Borgo Cerbaiola

Pomarance - Italia

☝️ da 100 € a notte
👉 704 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Azienda agricola "Borgo Cerbaiola", d'epoca, circondata da prati. 18 appartamenti nel residence. A 2.5 km dal centro di Montecastelli, a 13 km dal centro di Pomarance, a 45 km dal centro di Volterra, su una collina, a 1.5 km dal fiume, immerso nel verde. In comune: terreno 400 ha, giardino (non recintato), giardino naturale, prato, piscina (18 x 6 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Set.). Doccia esterna, barbecue. Cambio asciugamani (ulteriori extra). Accesso 4 km di strada (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 7 km, negozio alimentare 4 km, supermercato 15 km, ristorante 4 km, fermata bus 6.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Gimignano 45 km, Siena 50 km, Firenze 85 km. Sul terreno allevamento di animali. Prego notare: il proprietario ha un cane. 7 dei 10 edifici in pietra del borgo sono stati ristrutturati e trasformati in 18 appartamenti e case vacanza, oltre alla casa padronale.
Interni


Apt. di 2 locali 40 m2 al 2. piano. Restaurato nel 2016, arredamento rustico: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino, tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza, posto a sedere. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Borgo Cerbaiola
Barbecue
Mountain Bike
Caminetto
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pomarance
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Pomarance
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines