☝️ da 109 € a notte
👉 766 € dal 17/08 al 24/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Azienda agricola "Borgo Cerbaiola", d'epoca, circondata da prati. 18 appartamenti nel residence. A 2.5 km dal centro di Montecastelli, a 13 km dal centro di Pomarance, a 45 km dal centro di Volterra, su una collina, a 1.5 km dal fiume, immerso nel verde. In comune: terreno 400 ha, giardino (non recintato), giardino naturale, prato, piscina (18 x 6 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Set.). Doccia esterna, barbecue. Cambio asciugamani (ulteriori extra). Accesso 4 km di strada (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 7 km, negozio alimentare 4 km, supermercato 15 km, ristorante 4 km, fermata bus 6.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: San Gimignano 45 km, Siena 50 km, Firenze 85 km. Sul terreno allevamento di animali. Prego notare: il proprietario ha un cane. 7 dei 10 edifici in pietra del borgo sono stati ristrutturati e trasformati in 18 appartamenti e case vacanza, oltre alla casa padronale.
Interni
Apt. di 2 locali 65 m2 su 2 piani. Restaurato nel 2016, arredamento rustico: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia. Piano superiore: camera di passaggio con 2 posti letto (90 cm). Camera comunicante con 1 letto alla francese (160 cm). WC separato. Nessun riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pomarance
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pomarance
Altre Proposte in Città