☝️ da 158 € a notte
👉 1.109 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
3 km da Torrenueva: Casa colonica "Villa Chirimoya", accogliente, semplice, confortevole su 2 piani, circondata da alberi. Fuori dalla località, a 3 km dal centro di Torrenueva, posizione tranquilla, zona a traffico limitato, a 3 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia. Per uso privato: frutteto (recintato), piscina recintata (3 x 6 m, profondità 130 - 170 cm, disponibilità stagionale: 15.Mar. - 01.Ott.). Doccia esterna. Nella casa: lavatrice. Accesso 2 km di strada stretta (100 m strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 3 km, supermercato 3 km, shopping center 8 km, ristorante 3 km, bar 3 km, panetteria 3 km, cafe 3 km, fermata bus "Cruz Roja" 2.7 km, spiaggia ciottolosa "Playa de Torrenueva" 3 km. Porto turistico 8 km, marina 8 km, scuola di surf 8 km, tennis 3 km, pista ciclabile 150 m, piste da sci 97 km. Attrazioni nelle vicinanze: Motril 7 km, Almuñecar 24 km, Granada 68 km, Nerja 48 km, Frigiliana 51 km, La Herradura 38 km. Rinomate località sciistiche: Sierra Nevada 97 km. Laghi famosi: Rules 48 km. Sentieri escursionistici: Valle de Lecrin 70 km, Bosque tropical de Torrenueva 3 km, Lanjaron 38 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.
Interni
"Villa Chirimoya", casa colonica 6 locali 180 m2 su 2 piani. Arredamento semplice e confortevole: 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm). Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina (lavastoviglie, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV, TV (satellite), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con (1 cm), 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Grande terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4), loggia. Vista panoramica sul mare e sulle montagne. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Allarme antifumo, estintore. VUT/GR/13850 ESFCTU0000180250005258330000000000000000VUT/GR/138503
Da sapere...
Alloggio: 180 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/GR/13850
Città: Motril
Regione: Costa Tropicale
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale di piccola taglia
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Vista Montagne
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Motril
Altre Proposte in Città
