Gabriella

Kodaikānāl - Italia

CIN: 053006LTN2121
☝️ da 128 € a notte
👉 901 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 3 ospiti
Esterni


Casa colonica, circondata da alberi e campi. 6 appartamenti nel residence. Pian d'Alma, a 8 km dal centro di Punta Ala, a 12 km dal centro di Castiglione della Pescaia, posizione isolata, soleggiata, a 2.5 km dal mare, a 2.5 km dalla spiaggia, su una strada. In comune: grande giardino con prato e piante. Barbecue coperto, parcheggio nella proprietà. Negozio 12 km, negozio alimentare 3 km, supermercato 12 km, ristorante, bar 800 m, noleggio biciclette 7 km, spiaggia sabbiosa "Casetta Civinini" 2.7 km. Marina 7.6 km, campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di surf 9 km, scuola di vela 4 km, tennis 6 km, mini golf 6 km, maneggio 7 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Cala Violina 5 km, Follonica 11 km, Riserva Naturale Diaccia Botrona 15 km. Prego notare: auto consigliata. Strada principale 35 m dalla casa. La casa IT5430.260.2 è situata sullo stesso terreno.
Interni


"Gabriella", metà di una villetta bifamiliare 2 locali 45 m2, piano rialzato. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, tavolo da pranzo, angolo cucina e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, forno a microonde). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Terrazza coperta, giardino. A disposizione: zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato. IT053006C2ZC2F270N
Servizi offerti da Gabriella
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Asciugacapelli
Internet
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053006C2ZC2F270N
CIN: 053006LTN2121
Città: Punta Ala
Regione: Maremma costa
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 3 ospiti
Punta Ala
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines