Giuncheto

Amares - Italia

CIN: 054039B501007718
☝️ da 126 € a notte
👉 884 € dal 31/08 al 07/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Fattoria "Giuncheto", accogliente, confortevole. In comune: terreno 5 ha, giardino 1 ha, piscina (9 x 5 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna. Accesso 500 m di strada sterrata. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 5 km, supermercato 5 km, ristorante 5 km, bar 5 km, fermata bus 5 km, stazione ferroviaria "Roma -Firenze" 22 km, lago balneabile "Trasimeno" 37 km. Attrazioni nelle vicinanze: Assisi 17 km, Gubbio 30 km, San Feliciano 38 km, Spello 36 km, Bevagna 36 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Pesca (con licenza). Il proprietario vive sullo stesso terreno. L'acqua del rubinetto non è potabile.
Interni


Chalet 2 locali 60 m2. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, angolo cucina, doccia/bidet/WC e TV (schermo piatto). Uscita sul giardino, sulla loggia. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sul giardino, sulla loggia. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Patio 65 m2, coperto. A disposizione: zanzariere. Massimo 1 animale/cane consentito. IT054039B501007718
Servizi offerti da Giuncheto
Aria Condizionata
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Piscina all'Aperto
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT054039B501007718
CIN: 054039B501007718
Città: Perugia
Regione: Umbria
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Perugia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines