☝️ da 229 € a notte
👉 1.606 € dal 01/11 al 08/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Ottimo punto di partenza per escursioni a piedi e in bicicletta, direttamente dalla casa! I nostri prodotti direttamente dalla fattoria! Proprietari molto gentili e ospitali! casa colonica "Hanserbauer", piacevole, accogliente, circondata da prati e campi. Nella località, a 8 km dal centro, posizione tranquilla, soleggiata, a 5 km dal lago, a 7 km dall'area sciistica, immerso nel verde. In comune: giardino, parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, supermercato 5 km, shopping center 6 km, ristorante 1 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria 8 km, lago balneabile 6 km. Campo da golf (18 buche) 7 km, impianti di risalita 5 km, pista di fondo 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Krimmler Wasserfälle 65 km, Kapruner Kraftwerke 20 km. Rinomate località sciistiche: Maria Alm 7 km, Leogang 15 km, Zell am See Schmittenhöhe 13 km. Laghi famosi: Ritzensee 5 km, Zeller See 12 km. Sentieri escursionistici: ab Haus.
Interni
"Panorama", apt. di 4 locali 120 m2, al piano sottotetto. Arredamento moderno e elegante: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, tavolo da pranzo, angolo pranzo, TV (satellite) e riscaldamento elettrico. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 2 camere, ogni camera con 1 letto e 1 letto doppio. Grande cucina aperta (4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, doccia/WC, WC separato. Riscaldamento. Grande balcone. Mobili da balcone. Vista fantastica, struttura molto bella! 50619-005911-2020
Da sapere...
Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
50619-005911-2020
Città: Saalfelden am Steinernen Meer
Regione: Pinzgau
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saalfelden am Steinernen Meer
Altre Proposte in Città