☝️ da 134 € a notte
👉 939 € dal 01/11 al 08/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Ottimo punto di partenza per escursioni a piedi e in bicicletta, direttamente dalla casa! I nostri prodotti direttamente dalla fattoria! Proprietari molto gentili e ospitali! casa colonica "Hanserbauer", piacevole, accogliente, circondata da prati e campi. Nella località, a 8 km dal centro, posizione tranquilla, soleggiata, a 5 km dal lago, a 7 km dall'area sciistica, immerso nel verde. In comune: giardino, parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, supermercato 5 km, shopping center 6 km, ristorante 1 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria 8 km, lago balneabile 6 km. Campo da golf (18 buche) 7 km, impianti di risalita 5 km, pista di fondo 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Krimmler Wasserfälle 65 km, Kapruner Kraftwerke 20 km. Rinomate località sciistiche: Maria Alm 7 km, Leogang 15 km, Zell am See Schmittenhöhe 13 km. Laghi famosi: Ritzensee 5 km, Zeller See 12 km. Sentieri escursionistici: ab Haus.
Interni
"Kitzblick", apt. di 3 locali 70 m2. Arredamento moderno e accogliente: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, angolo pranzo, TV (satellite) e riscaldamento elettrico. 2 camere matrimoniali. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). 2 docce, WC separato. Pavimenti in parquet. Grande balcone. Mobili da balcone. Bella vista sul paesaggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. 50619-005911-2020
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
50619-005911-2020
Città: Saalfelden am Steinernen Meer
Regione: Pinzgau
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saalfelden am Steinernen Meer
Altre Proposte in Città