☝️ da 105 € a notte
👉 739 € dal 21/08 al 28/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Paterno 3 km da Pelago: Casa di campagna "I Puledri", 300 m s.l.m., antica, d'epoca del 15. secolo. Nella frazione Pelago, a 7 km dal centro di Pontassieve, a 26 km dal centro di Firenze, posizione soleggiata, elevata su una collina. In comune: terreno allo stato naturale, giardino terrazzato. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Accesso 30 m di strada stretta fino alla casa. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Negozio alimentare 100 m, ristorante 3 km, fermata bus "Paterno Alimentari" 50 m, stazione ferroviaria "Pontassieve" 7 km, spiaggia sabbiosa "Viareggio" 130 km. Attrazioni nelle vicinanze: Fiesole 22 km, Vallombrosa 11 km, Poppi castle 30 km, Arezzo 70 km. Sentieri escursionistici: Vallombrosa 11 km. Prego notare: dotazioni per bimbi (incluso). Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"I Puledri", apt. di 3 locali 80 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento funzionale e rustico: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con finestra panoramica con camino, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Cucina aperta (lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Pavimenti in pietra. Piccola terrazza coperta, patio. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue. Splendida vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli, legna (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: una camera doppia è esterna all'abitazione. Appartamento per non fumatori. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT048032B4ZL2WTLKE
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048032B4ZL2WTLKE
CIN:
048032BBI0001
Città: Pelago
Regione: Firenze e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pelago
Altre Proposte in Città