Il Calzolaro

San Andrés - Italia

CIN: 054037C2B85721
☝️ da 434 € a notte
👉 3.044 € dal 01/09 al 08/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni


Casa colonica "Il Calzolaro", accogliente, confortevole. A 2 km dal centro di Tavarnelle. Per uso privato: parco 2 ha (recintato), piscina fuori terra (4 x 8 m, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Doccia esterna, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 2 km, fermata bus 2 km, piscina termale "Chianciano Terme" 32 km, lago balneabile "Trasimeno" 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Città Delle Pieve 13 km, Castiglion Del Lago 15 km, Chiusi 22 km, Ficulle 28 km, Perugia 29 km, Cortona 36 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Villa 6 locali 250 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e accogliente: sala da pranzo con stufa di maiolica e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla piscina. 2 camere matrimoniali. Cucina (forno, lavastoviglie, 5 fuochi). Doccia/bidet/WC. Piano superiore: sala da pranzo con camino e angolo pranzo. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali, ogni camera con climatizzazione. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Vista panoramica sulla valle. A disposizione: lavatrice, zanzariere. Internet (wifi). 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT054037C2B85721
Servizi offerti da Il Calzolaro
Aria Condizionata
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
4 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT054037C2B85721
CIN: 054037C2B85721
Città: Panicale
Regione: Lago Trasimeno
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Riscaldamento
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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