Il Casolarino

Gwalior - Italia

Esterni


Casa di campagna "Il Casolarino", molto piacevole semi-indipendente, del 19. secolo, ristrutturata, circondata da prati, campi e vigne. A 8 km dal centro di Certaldo, a 38 km dal centro di Firenze, a 16 km dal centro di San Gimignano, posizione isolata, tranquilla su una collina. Per uso privato: terreno 2 ha, bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (12 x 6 m, profondità 90 - 180 cm, disponibilità stagionale: 16.Apr. - 30.Ott.). Doccia esterna, patio, terrazza, mobili da giardino. Nella casa: accesso ad internet, wifi, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 14.Apr.. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Cuoco su richiesta (extra). Accesso 800 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, shopping center 5 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Certaldo" 8 km. Tennis 8 km, maneggio 5 km.
Interni


Casa 4 locali 140 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento molto di buon gusto e elegante: soggiorno/sala da pranzo grande con camino e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Grande cucina aperta (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con doccia/WC. 1 camera con 2 letti. 1 camera piccola con 2 letti. Doccia/WC. 2. piano superiore: (scala a chiocciola) 20 m2, mansardato Studio altezza del soffitto 170 - 210 cm con 2 letti e doccia/WC. Ripostiglio. Magnifica vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Massimo 1 animale/cane consentito. L'utilizzo della mansarda al secondo piano (20mq) è possibile al costo di 350 euro/settimana pagabile sul posto. IT048012B4N45G2ZQZ
Servizi offerti da Il Casolarino
Culle
Letti Extra
Cuoco
Caminetto
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT048012B4N45G2ZQZ
Città: Certaldo
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Certaldo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines