☝️ da 112 € a notte
👉 786 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Splendido fienile in pietra, immerso in un giardino curatissimo e con vista sulla campagna toscana. La ristrutturazione, realizzata con grande cura, ha trasformato gli interni in un vero gioiello. Ideale per chi desidera visitare Firenze e le città d'arte, godendo della tranquillità della campagna, lontano dalla frenesia cittadina. Casa di campagna "Il Fienile", 100 m s.l.m.. 2 case nel resort. Unità composta da edificio principale e dependance, nella frazione Scandicci, a 7 km dal centro di Firenze, a 12 km dal centro di San Casciano in Val di Pesa, a 29 km dal centro di Greve in Chianti, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, quartiere signorile, immerso nel verde. In comune: terreno 4'000 m2 (recintato). Per uso privato: giardino 80 m2. Mobili da giardino, barbecue, parcheggio nella proprietà. Negozio 2.5 km, supermercato 2.5 km, fermata bus 2.5 km, spiaggia sabbiosa "Versilia" 100 km, piscina termale "Rapolano Terme" 98 km, lago balneabile "Bilancino" 39 km. Campo da golf (18 buche) 17 km. Attrazioni nelle vicinanze: Palazzo Pitti 9 km, Piazzale Michelangelo 10 km, Piazza del Duomo 12 km, Galleria dell'Accademia 13 km, Galleria degli Uffizi 14 km, Museo Nazionale del Bargello 14 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Il Fienile", casa 2 locali 45 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, TV, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/bidet/WC. Giardino 80 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). IT048041C2D7PEBJPT
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048041C2D7PEBJPT
CIN:
048041LTN0179
Città: Firenze
Regione: Firenze Città e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento/aria condizionata
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Firenze
Altre Proposte in Città