☝️ da 168 € a notte
👉 1.181 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa di campagna "La Coccinella", 650 m s.l.m., indipendente, circondata da campi. A 17 km dal centro di Cortona, posizione isolata su una collina. Per uso privato: parco 2'000 m2, piscina (10 x 5 m, profondità 160 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.). Doccia esterna, patio, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Accesso (400 m strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 12 km, supermercato 12 km, ristorante 1 km, bar 12 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria 22 km, piscina termale "Rapolano Terme" 55 km. Attrazioni nelle vicinanze: Castiglion Fiorentino 25 km, Umbertide 30 km, Arezzo 37 km, Pereugia 50 km, Assisi 60 km. Laghi famosi: Trasimeno 36 km. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. L'acqua del rubinetto non è potabile.
Interni
6 locali casa di campagna 110 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con angolo cucina. Uscita sul giardino, sulla loggia. 2 camere matrimoniali. Doccia/WC. Riscaldamento a gas (extra). Piano superiore: (scala esterna) soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), angolo cucina. 2 camere matrimoniali. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas (extra). Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Barbecue, loggia. Vista panoramica sulla valle. A disposizione: lavatrice, zanzariere, lettino per bimbi. Internet (wifi). 1 animale/cane consentito. IT051017B5MFYETM55
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT051017B5MFYETM55
CIN:
051017AAT0162
Città: Cortona
Regione: Arezzo, Cortona e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Tassa di soggiorno max 4 notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cortona
Altre Proposte in Città