☝️ da 105 € a notte
👉 735 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Condeon 7 km da Barbezieux: Casa colonica "La Grangette", accogliente, rustica, ristrutturata, circondata da alberi e campi. A 1.8 km dal centro di Condéon, a 7 km dal centro di Barbezieux, posizione tranquilla, immerso nel verde. Per uso privato: terreno, curato giardino 500 m2 (non recintato) con prato e fiori, piscina (10 x 5 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 30.Apr. - 05.Ott.) con scaletta e dispositivo di allarme. Spazio giochi per bambini (altalena, recinto con sabbia). Accesso 50 m di strada. Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Negozio alimentare 1.8 km, ristorante 1.8 km, bar 1.8 km, fermata bus "Barbezieux" 7 km. Tennis 1.8 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Angoulême 35 km, Brossac 20 km, Cognac 34 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini.
Interni
Casa 4 locali 110 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Arredamento gradevole e rustico: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), radio, CD, impianto stereo e DVD. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm), bagno e lavabo. 1 camera con 2 letti (90 cm). 1 camera per bambini piccola con 1 x 2 letti a castello (80 cm). Uscita sul giardino. Ripostiglio. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza 25 m2, coperta, giardino, prato. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Bella vista sulla piscina, sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (3 Auto). Adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 110 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Barbezieux
Regione: Poitou-Charentes
(FR) Francia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Rustici
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Barbezieux
Altre Proposte in Città