☝️ da 313 € a notte
👉 939 € dal 01/04 al 04/04
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Monti di Sarra", rustica, confortevole. Unità composta da edificio principale e dependance, a 5 km dal centro di Calangianus, posizione isolata, tranquilla, elevata su una collina, a 45 km dal mare, a 45 km dalla spiaggia. In comune: grande giardino piante e alberi, prato 2'000 m2, piscina (14 x 6 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 31.Ott.) con copertura avvolgibile e filtro a elettrolisi. Doccia esterna, pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: lavatrice, asciugatrice. Accesso fino 30 m da alla casa. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 6 km, supermercato 6 km, panetteria 6 km, fermata bus 7 km, spiaggia sabbiosa "Pittulongu" 45 km. Maneggio 15 km, centro sportivo 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Olbia 45 km, Costa paradiso 42 km, Alghero 113 km, Santa Teresa 50 km, Palau 49 km. Prego notare: auto consigliata. Residenza con cancelli elettrici. Animali nei dintorni. L'acqua del rubinetto non è potabile.
Interni
"La Stalla", casa 4 locali 183 m2 su 2 piani. Arredamento rustico e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio, doccia/bidet/WC e TV (schermo piatto). Cucina aperta (mini-forno, forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Piano superiore: 1 camera matrimoniale. Grande terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, posto a sedere. Bella vista panoramica sulle montagne e sulla valle. A disposizione: ferro da stiro, zanzariere, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto).
Da sapere...
Alloggio: 183 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tempio Pausania
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Interni con Arredo Rustici
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Tempio Pausania
Altre Proposte in Città
