☝️ da 120 € a notte
👉 844 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa colonica "Glanzernhof", piacevole, accogliente, confortevole. Fuori dalla località, posizione isolata, tranquilla, soleggiata sul pendio, immerso nel verde. Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Parcheggio. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, supermercato 2 km, ristorante 650 m, fermata bus 2.2 km, piscina 2 km. Campo da golf 1.6 km, telecabina, impianti di risalita 300 m, scuola di sci 1.8 km, pista di fondo 1.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Salvenaland 7 km, Kitzbüheler Innenstadt 17 km, Casino Kitzbühel 17 km. Rinomate località sciistiche: SkiWelt Brixental. Laghi famosi: Kreuzjöchlsee 2 km, Schwarzsee Kitzbühel 15 km. Sentieri escursionistici: wandern und radfahren ab Haus möglich. Prego notare: adatto alle famiglie. Sul terreno allevamento di animali. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci.
Interni
"Lodron", apt. di 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento gradevole e rustico: 2 camere matrimoniali con veranda, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (schermo piatto). Soggiorno/sala da pranzo con schermo piatto. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio. Parcheggio vicino alla casa.
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Westendorf
Regione: Tirolo
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Interni con Arredo Rustici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Westendorf
Altre Proposte in Città