Esterni
Fattoria "Maso Scricciolo Centro Cinoifilo", grande, accogliente, rustica, circondata da prati e vigne. 3 appartamenti nella proprietà. Nella frazione Vallelaghi, posizione tranquilla, soleggiata, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale (recintato), prato per sdraiarsi. Terrazza, barbecue. Nella casa: sala per colazione, wifi, deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice (extra), asciugatrice (in comune). Cambio biancheria 1 volta a settimana (ulteriori extra). Cambio asciugamani 1 volta a settimana (ulteriori extra). Pulizia dell'appartamento 1 volta a settimana (inclusa). Colazione su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Fermata bus 100 m. Sentieri per passeggiate vicino alla casa, pista ciclabile 50 m, possibilità di pesca 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Riva del Garda 25 km, Trento 8 km, Terme di Comano 12 km. Rinomate località sciistiche: Dolomiti di Brenta 30 km, Monte Bondone 17 km. Laghi famosi: Molveno 30 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Sul terreno allevamento di animali. Il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario utilizza dei locali della casa. Strada principale nelle vicinanze 100 m dalla casa. Linea ferroviaria 8 km dalla casa.
Interni
"Maso Scricciolo", apt. di 2 locali 45 m2 al 1. piano. Luminoso, in parte mansardato, completamente restaurato nel 2024, arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e TV. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone, esposizione est e esposizione ovest. Soppalco con 1 letto. Angolo cottura nell'ingresso (2 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Riscaldamento utilizzabile dal 15.11. al 30.04. Pavimenti in legno. Balcone. Mobili da terrazza, barbecue, posto a sedere. Bella vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Estintore, no ascensore. IT022248C1CAWGR7GC
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022248C1CAWGR7GC
Città: Trento
Regione: Trentino
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Trento
Altre Proposte in Città
