☝️ da 227 € a notte
👉 1.593 € dal 12/09 al 19/09
✋ fino a 9 ospiti
Esterni
Casa di campagna "Mattonai", 240 m s.l.m., accogliente, rustica su 2 piani, indipendente, costruita nel 1700, ristrutturata nel 2020, circondata da alberi e prati. A 800 m dal centro di Palaia, posizione tranquilla, soleggiata, immerso nel verde. Per uso privato: parco 30 ha (recintato), giardino 400 m2 (recintato) fiori e alberi, piscina rotonda, ideale per chi cerca privacy, recintata (6 m di diametro, profondità 140 - 150 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 30.Set.). Mobili da giardino. Nella casa: wifi, lavatrice (in comune). Parcheggio (per 3 auto). Negozio alimentare 800 m, supermercato 7 km, ristorante, panetteria, cafe 800 m, fermata bus 1.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Museo della Civiltà Contadina 6 km, Palaia 800 m, Pisa 45 km, Lucca 50 km, Firenze 65 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa colonica 6 locali 200 m2. Arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino e tv digitale. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. Piano superiore: 2 camere matrimoniali con finestra panoramica. 1 camera per bambini grande con finestra panoramica con 3 letti e lavabo. 2 doccia/bidet/WC. Arredamento confortevole in stile country. Gazebo. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Vista panoramica sulla valle. A disposizione: zanzariere, seggiolone, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT050024B5EGE9X3B2
Da sapere...
Alloggio: 200 m²
4 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050024B5EGE9X3B2
CIN:
050024AAT0014
Città: Palaia
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Palaia
Altre Proposte in Città