Nonna Gemma
Marina di San Vito - Italia
CIN: 069061CVP0001
☝️ da 127 € a notte
👉 890 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Casa di campagna molto accogliente, circondata da alberi e prati. Nella località, a 2 km dal centro di Palmoli, posizione isolata, tranquilla, a 5 m dal bosco, a 29 km dal mare, a 29 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita, immerso nel verde, nel bosco. Per uso privato: grande giardino terrazzato, 2'000 m2 (recintato). Cuoco su richiesta (extra). Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Transfer per l'aeroporto. Parcheggio (per 3 auto) nella proprietà. Supermercato 2 km, ristorante 2.8 km, bar 2.9 km, fermata bus "Palmoli" 2 km, spiaggia sabbiosa "Marina di San Vito" 29 km spiaggia ciottolosa "Marina di San Vito" 29 km, lago Colle di Mezzo 40 km. Attrazioni nelle vicinanze: Monte Valico di San Buono 8 km, Costa dei Trabocchi 25 km. Sentieri escursionistici: Valle del Treste 2 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Aeroporto 105 km dalla casa.
Interni
"Nonna Gemma", 3 locali casa di campagna 80 m2, al pianterreno. Arredamento molto confortevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e angolo pranzo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 1 camera con finestra panoramica con 1 letto, 1 letto doppio e camino. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Cucina aperta (bollitore elettrico) con camino e tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Grande terrazza. Vista panoramica sulla località. A disposizione: lavatrice, zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi). 1 animale/cane consentito. IT069061C285TC3942
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT069061C285TC3942
CIN:
069061CVP0001
Città: Marina di San Vito
Regione: Abruzzo
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Marina di San Vito
Altre Proposte in Città