Esterni
Azienda agricola "Podere Cafaggiolo", circondata da alberi e prati. 2 case nel resort. 4 appartamenti nel residence. A 11 km dal centro di Volterra, a 18 km dal centro di San Gimignano, a 50 km dal centro di Siena, su una collina, a 55 km dal mare, nel bosco. In comune: terreno 3'000 m2, giardino (non recintato) prato e alberi, piscina (11 x 5 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 25.Set.). Doccia esterna, basket, patio, mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: wifi, tennis tavolo, calcio balilla. Servizio consegna pane. Accesso (4 km strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 6 km, supermercato 11 km, fermata bus 6 km, spiaggia sabbiosa 55 km. Sentieri escursionistici: Monte Nero 1 km. Sul terreno allevamento di animali. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario ha un cane. Obbligo di cuffia.
Interni
Apt. di 4 locali 95 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Mobili da terrazza, posto a sedere. Bella vista sul giardino e sul paesaggio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). IT050039B5J9ZCNVYW
Da sapere...
Alloggio: 95 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050039B5J9ZCNVYW
CIN:
050039AAT0033
Città: Volterra
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno per massimo 5notti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Volterra
Altre Proposte in Città